martedì 9 giugno 2009

Messaggio di Giovanni Maggi ai cittadini sannazzaresi

Si riporta il messaggio di Giovanni Maggi, candidato alla carica di Sindaco per la Lista civica apartitica Aria Nuova.

"Desidero, innanzi tutto, ringraziare tutti coloro che hanno votato Aria Nuova dando fiducia ad una compagine che, formatasi e propostasi alla cittadinanza Sannazzarese in pochi mesi, ha rappresentato la vera innovazione di queste elezioni comunali conseguendo un risultato al di sopra di ogni aspettativa.
Va ribadito come la filosofia di Aria Nuova, che comprende tutte le anime del panorama politico, miri solo all' interesse del nostro paese.
Il risultato elettorale, premiando il centro-destra che ha beneficiato dell'incredibile comportamento del centro-sinistra fatto di un misto di ingenuità ed arroganza, rappresenta comunque una svolta positiva per Sannazzaro che aveva decisamente bisogno di un ricambio della compagine amministrativa.
Auguro quindi all' Ing. Bolognese ed alla sua squadra di poter operare al meglio per risolvere i problemi che aflliggono il paese e per rilanciarlo in una prospettiva di benessere più consona alla sua storia ed al suo attuale potenziale.
Aria Nuova è nata, vive e vivrà per dare voce a tutti coloro che la hanno sostenuta con l' obiettivo di imparare e di crescere per poter, gradualmente, diventare l' elemento più rappresentativo della scena politico-amministrativa locale.
Ora ci aspettano cinque anni in cui saremo, come opposizione, attenti interlocutori oltre che garanti che gli amministratori svolgano con la massima correttezza e diligenza il loro compito.
Il nostro dovere sarà anche quello di dare enfasi e trasparenza a tutto ciò che succederà nel palazzo comunale attivandoci per conseguire il massimo >coinvolgimento della gente.
Ancora un caloroso ringraziamento a chi ha creduto e crede in noi.


Giovanni Maggi
"

2 commenti:

sannazzaro ha detto...

Sei una bella persona , Sannazzaro aveva bisogno di uno come te , x dirla alla Patroni ben tornato Giovanni. Spero ke i tuoi colleghi di opposizione ke tanto ti hanno snobbato in questo periodo imparino da te come ci si atteggia ,ci si comporta con la gente , con le istituzioni, con la gente che lavora ...insomma imparino cosa vuol dire lavorare davvero x un ideale , x il proprio paese lontano da interessi di bottega.Tu hai parlato troppo in alto conquistando però le coscienze , non sei riuscito a far comprendere ke sanazzaro aveva necessità di una persona del tuo livello ma tutti eravamo presi dalla diatriba fazzini schiaretti ed anche inconsapevolmente ci siamo schierati x uno o x l'altro dimenticando il bene comune.Ora devi dimostrare le tue qualità facendo un'opposizione attiva , non "pavida" coraggiosa e costruttiva e perchè no collaborativa quando sarà utile per il ns paese. Sei stato coraggioso e tenace , 500 persone hanno creduto in te ... fai bene a continuare tanti auguri di cuore

ottime prospettive ha detto...

500 voti partendo da zero in soli 3 mesi.
Un ottimo risultato. In 5 anni la brezza nuova diventera' prima un vento nuovo.